Dramma in India: una mamma di famiglia morta dissanguata a causa di un vetro rotto, incidente scioccante all’interno di una banca.

Una mamma di famiglia è caduta su un frammento di vetro che le ha trafitto mortalmente lo stomaco. Questo aver sbattuto accidentalmente contro una porta a vetri in una banca. Beena Jiju Paul, 46 anni, ha perso una notevole quantità di sangue.
Leggi anche –> Covid 19 Italia | “Mamma morta ma il corpo nella bara non è il suo”
Sebbene sia stata portata d’urgenza in ospedale, ha perso la vita. La vicenda, avvenuta in India, è stata ripresa dal tabloid The Mirror. Testimoni presenti nella Bank of Baroda a Perumbavoor affermano che Beena aveva lasciato cadere le chiavi fuori dalla banca.
Leggi anche –> Mamma morta | bambina di 2 anni trovata abbracciata al corpo
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
https://www.youtube.com/watch?v=-xNR5MzXPZs
Il caso della mamma morta dissanguata in banca
Quando si è resa conto, si è fatta prendere dal panico ed è corsa verso l’uscita. Ma si pensa che la donna sposata e con prole non si sia accorta che la porta a vetri fosse chiusa. Così corse dritta attraverso il vetro. Secondo quanto riferito, è caduta su un frammento di vetro. Un filmato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della banca la mostra in piedi, circondata da alcune persone e in una pozza di sangue.
I passanti hanno aiutato Beena, che ha due figli, fino all’arrivo dei paramedici. Una fonte locale ha dichiarato: “Dopo circa quattro minuti, sono state viste persone in banca mentre portavano la donna in ospedale e un agente di polizia è entrato in banca. La donna, che sembrava essere svenuta, è stata portata fuori dalla banca”. Ma all’arrivo in ospedale era morta dissanguata.