George Clooney, nuove voci sul suo divorzio – VIDEO

Nuove voci sul divorzio tra George Clooney e Amal Alamuddin: i diretti interessati non commentano, ma arriva una secca smentita.

George Clooney e Amal Alamuddin sono stati sottoposti a varie voci sul loro divorzio. In effetti, se tali affermazioni fossero vere, la coppia si sarebbe separata un numero infinito di volte. Di recente, sono emersi nuovi gossip sulla questione.

Leggi anche –> George Clooney omosessuale, tutta la verità: “Non posso negarlo”

Alcuni di questi sono addirittura relativi al fatto che i due frequenterebbero addirittura altre persone. Secondo un sito di debunking di notizie, tali voci non corrisponderebbero al vero: non ci sarebbe alcuna crisi matrimoniale, innanzitutto.

Leggi anche –> Come è cambiato George Clooney: fan preoccupate dopo le foto – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Stuart C. Wilson/Getty Images)

Le illazioni sul presunto divorzio di George Clooney: cosa c’è di vero

(Stuart C. Wilson/Getty Images)

In secondo luogo, la vicenda viene ritenuta dai diretti interessati “senza senso” e soprattutto George Clooney non avrebbe organizzato alcun evento di beneficenza pur di vedere la propria amante. Sta di fatto che quando si tratta di personaggi così famosi, basta poco perché un’illazione diventi notizia.

Il noto divo di Hollywood George Clooney e l’avvocatessa Amal Alamuddin si sono sposati come noto a Venezia, con rito civile, il 29 settembre 2014. A officiare la cerimonia di nozze della coppia, l’ex sindaco di Roma e leader del Pd, Walter Veltroni. Il 6 giugno 2017 Amal Clooney ha dato alla luce due gemelli: Ella e Alexander Clooney.

george clooney

Impostazioni privacy