Cecilia Rodriguez in dolce attesa? La confessione alla famiglia fa sperare i fan

Alcune storie di Instagram ci mostrano una Cecilia Rodriguez con delle forme più tondeggianti del solito, che la sorellina di Belen sia incinta?

La bella storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è cominciata durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘. Inizialmente nessuno avrebbe creduto che i due sarebbero rimasti assieme a lungo, ma i due vip hanno stupito tutti e mostrato loro che il sentimento nato tra le quattro mura della casa più spiata d’Italia era reale. Adesso Cecilia e Ignazio sono inseparabili e da mesi si parla di un possibile matrimonio.

Leggi anche ->Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser rivela: “Abbiamo provato ad avere un figlio”

Sulla questione Ignazio è stato molto chiaro in una recente intervista: il matrimonio non è visto da nessuno dei due come una priorità. Recentemente sono andati a convivere e prima o poi questa convivenza verrà “ufficializzata” con delle nozze, ma non c’è alcuna fretta. Diverso il discorso sull’idea di avere un figlio. Entrambi sarebbero felici di costruire una famiglia più ampia e se arrivasse un figlio sarebbe una gioia immensa.

Leggi anche ->Cecilia Rodriguez, la foto hot “nella giungla” manda in tilt i fan

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez in dolce attesa?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip TV Trash📺 (@gossiptvtrash_) in data:

Nelle ultime ore i fan hanno cominciato a pensare che quella idea possa essersi tramutata in un dato di fatto. In alcune storie Instagram della bella Cecilia, sono state immortalate delle scene di complicità in famiglia. Lei e Ignazio hanno passato un weekend in compagnia di mamma e papà Rodriguez, di Belen, Santiago e dell’amico di famiglia Mattia Ferrari. Nelle immagini si vede Ceciu con un costume intero nero e delle forme più morbide del solito. La ragazza viene coccolata dai genitori ed ad un tratto scherza con Mattia e Belen dicendo di aver preso “uno…sei… facciamo sette chili”. Che si tratti di una prima ammissione?

Impostazioni privacy