Boris Johnson vittima di un incidente d’auto: come sta il premier

Il premier britannico Boris Johnson vittima di un incidente d’auto: manifestante solitario provoca un tamponamento, come sta il leader conservatore.

(DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP via Getty Images)

Difficilmente il premier britannico Boris Johnson dimenticherà questo 2020: prima il contagio da Coronavirus, quindi è diventato papà a fine aprile. Adesso un nuovo evento del tutto inatteso: il leader conservatore ha infatti avuto a che fare con una protesta solitaria, comunque senza particolari conseguenze.

Leggi anche –> Boris Johnson riappare in pubblico: “Seconda ondata sarebbe un disastro” -VIDEO

Il premier britannico è stato coinvolto in un incidente d’auto dopo che il suo convoglio è stato preso di mira da un manifestante solitario fuori dal Parlamento. A quanto pare, il manifestante sarebbe un attivista per i diritti del popolo curdo.

Leggi anche –>

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incidente che ha coinvolto Boris Johnson e la sua scorta

(Peter Summers/Getty Images)

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, infatti, fuori dal Parlamento si stava tenendo una manifestazione di attivisti per i diritti del popolo curdo. All’improvviso, uno dei manifestanti è riuscito a eludere la sorveglianza, lanciandosi nel traffico. L’auto di testa fu costretta a fermarsi, con un veicolo di scorta che inchiodava ma non riusciva a evitare l’impatto.

Dopo una manciata di secondi bloccati nel traffico, i veicoli ripartirono, con una grande ammaccatura visibile sul retro della Jaguar del premier britannico Boris Johnson. Nel frattempo, gli agenti di sicurezza hanno arrestato il manifestante, portato nel palazzo di Westminster. Downing Street ha rassicurato che non ci sono stati feriti.

Impostazioni privacy