Valigetta smarrita | trovata su un treno piena di oro | nessuno la reclama

Di chi è la valigetta smarrita carica di oro e ritrovata su di un treno? Nessuno si è fatto avanti per reclamarla, è mistero su chi sia il proprietario.

valigetta smarrita
Ci si chiede di chi sia la valigetta smarrita su di un treno e carica di oro Foto dal web

Sta facendo molto discutere il caso di una valigetta smarrita su di un treno e contenente un ingente quantitativo di oro. Il ritrovamento è avvenuto su di un convoglio che percorre la tratta fra le città di San Gallo e Lucerna, in Svizzera.

LEGGI ANCHE –> Ritrovamento di soldi | scendono dal furgone e trovano un milione in strada

Il tutto risale allo scorso mese di ottobre ed il valore del prezioso carico è stato stimato in 170mila euro all’incirca. Si tratta di tre chili di oro purissimo, ma a distanza di tutto questo tempo chi ha smarrito la valigetta smarrita non si è ancora fatto avanti con le autorità. Le forze dell’ordine elvetiche non hanno elementi utili a disposizione per individuare il legittimo possessore. Eppure non sono mancati i tentativi di individuare il proprietario.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Como | Soldi buttati | bambina getta duemila euro nel water

Valigetta smarrita, il legittimo proprietario potrà agire in questo modo

Diciamo che resta comunque una possibilità concreta per quest’ultimo di farsi avanti e reclamare quanto perso su quel treno. Infatti secondo le leggi svizzere, in casi come questo una persona ha a disposizione un periodo di tempo alquanto considerevole e che consta di 5 anni per potere cercare di riottenere l’oggetto smarrito. Va anche detto però che occorrerà fare attenzione in questo caso a possibili truffatori e mitomani che potrebbero cercare di entrare in possesso della preziosa valigetta in modo illecito.

LEGGI ANCHE –> Trovare soldi in strada, un sogno che diventa realtà. E che blocca il traffico – VIDEO

Impostazioni privacy