Raffaella Mennoia confessa il dramma: l’operazione delicata e le conseguenze

L’autrice del programma Uomini e Donne si ritaglia il proprio spazio tramite un lungo post di sfogo su Instagram. Scopriamo le parole di Raffaella Mennoia.

Il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne in onda su Canale5 ha salutato il pubblico dopo un periodo complicato dovuto all’emergenza Coronavirus. La trasmissione resta comunque sulla bocca di tutti, specialmente nelle ultime ore. Ad attirare l’attenzione del web è Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione. La donna scrive un lungo post di sfogo sui social, raccontando un momento doloroso che ha interessato il suo passato e le ha cambiato per sempre la vita. Scopriamo insieme le sue parole.

Leggi anche->Casting Uomini e Donne e Temptation Island, Raffaella Mennoia: “Non ci siamo mai fermati”

È una foto accompagnata da una lunga descrizione quella che compare sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia. Lo scatto ritrae la donna in macchina, con un grosso cerotto post operazione a coprirle il collo. “Questa foto l’ho scattata meno di due anni fa a una settimana dalla mia tiroidectimia” recita la prima frase del post. “Ancora non sapevo le complicazioni che un intervento del genere mi avrebbe causato, ma ero comunque felice di poter essere curata.” continua lei sul social. Rompe così il silenzio Raffaella, raccontando il trauma del doloroso intervento e le conseguenze della terapia. “Non parlo mai e con nessuno di quanto ogni cambio di terapia influisca sul mio fisico, sul mio umore ma anche sulla mia anima.”

Leggi anche->Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Papà scusa. Non posso farti una tomba”

Uomini e Donne: il messaggio di Raffaella Mennoia a favore della prevenzione

Con il suo lungo post di sfogo sui social, Raffaella non manca a lanciare alle sue follower un messaggio importante, quello della prevenzione. “La mia pagine è all’80% femminile ed è proprio alle donne l’incidenza maggiore di tumore alla tiroide. In molte, sapendo della mia esperienza mi hanno scritto, e molte altre hanno eseguito controlli e di questo sono fiera.” scrive la Mennoia. “Controllatevi basta poco.”

Leggi anche->Raffaella Mennoia, padre morto: “Non ha ancora una tomba” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy