Stasera in tv | Franca Leosini a Storie Maledette: stasera la 2° puntata

Storie Maledette stasera
Franca Leosini (foto di Stefania D’Alessandro/Getty Images)

A Storie Maledette stasera Franca Leosini intervista Sonia Bracciale, accusata di essere la mandante dell’omicidio del marito: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 14 giugno

Oggi, 14 giugno, Sonia Bracciale racconterà la sua versione dei fatti a Franca Leosini. Partendo dal rapporto burrascoso con il compagno, la conduttrice indagherà sui dettagli di una storia che si è conclusa con la morte di Dino Reatti.
La vedova è davvero implicata nell’omicidio come suggerisce la condanna a 21 di reclusione o è in realtà estranea ai fatti e lei stessa vittima di un errore giudiziario?
Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla puntata che andrà in onda oggi alle ore 21.20 su Rai 3.

Leggi anche –> Sonia Bracciale, chi è la donna condannata a 21 anni di reclusione

Sonia Bracciale,
mandante dell’omicidio del marito o estranea ai fatti?

Attesissima l’intervista a Sonia Bracciale, donna condannata a 21 anni di reclusione perché ritenuta responsabile della morte del marito, Dino Reatti. Nonostante i tre gradi di giudizio abbiano indicato Sonia Bracciale come mandante dell’omicidio, la donna continua a dichiararsi innocente. Dino Reatti, 48enne all’epoca dei fatti, nel 2012, stava rincasando in tarda notte quando è stato ucciso nel giardino della propria abitazione.

La ricostruzione dei fatti

Secondo la ricostruzione, Sonia avrebbe chiesto aiuto a due uomini, i quali avrebbero percosso a morte il marito. I coniugi, pur vivendo insieme, erano ormai separati in casa da tempo. Gli esecutori materiali del delitto sono stati riconosciuti in Thomas Sanna e Giuseppe Trombetta, condannati rispettivamente a 16 e 14 anni di carcere. Sanna, nello specifico, è stato indicato come l’amante della donna. È stato accertato che anche il marito le era infedele e che la picchiava sistematicamente. Franca Leosini a Storie Maledette intervisterà Sonia Bracciali per cercare di capire quale sia la verità o, per lo meno, la sua verità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy