Estrazione Million Day 14 giugno 2020: diretta oggi numeri

Million Day 14 giugno 2020. A partire dalle ore 19.00 in diretta live l’estrazione di questa domenica, con la quale scopriremo la combinazione e i numeri vincenti di oggi.
Million Day 14 giugno

Si chiude con questa domenica il secondo weekend di giugno con il Million Day, il gioco che ogni sera mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. In questo mese di giugno solo un giocatore fino ad ora è riuscito ad ottenere l’ambitissimo premio. Il 5 di giugno la combinazione vincente è stata infatti indovinata in provincia di Milano, precisamente a Legnano.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Durante lo scorso mese di maggio invece sono state ben 3 le vincite milionarie. Il 9 di maggio la combinazione vincente è stata infatti indovinata in provincia di Ancona, a Fabriano, il 14 di maggio in provincia di Napoli, a Sant’Antimo, e il 30 in provincia di Pistoia, a Montemurlo. Vedremo tra pochissimo se un fortunato giocatore avrà indovinato questa sera la combinazione vincente.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 14 giugno

Secondo quanto evidenziato dagli ultimi dati statistici, risulterebbero ritardatari nelle ultime estrazioni il 44, il 12 e il 9. Risulterebbero invece frequenti al contrario nelle ultime estrazioni l’1, il 35 e il 14.

Million Day 14 giugno 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere quali saranno i 5 numeri fortunati estratti questa sera, in grado di realizzare per un fortunato giocatore il sogno di diventare milionario. Tra poco sapremo, in diretta live, se questa sera qualcuno avrà indovinato la combinazione vincente di oggi.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-12-16-46-50.

Million Day 14 giugno

Impostazioni privacy