Silvia Toffanin, bufera a Verissimo: “Ci ha dato palo…”

La nuova sigla di Verissimo ha fatto infuriare molti fan della conduttrice Silvia Toffanin sul web. Vediamo insieme perché. 

Verissimo oggi

Piccoli grandi cambiamenti a Verissimo. Oggi la seguitissima trasmissione del sabato di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin ha cambiato sigla iniziale, ma a quanto pare la scelta non è stata apprezzata da tanti telespettatori, che si sono riversati su Twitter per dire la loro, ovviamente senza risparmiare critiche.

Leggi anche –> Silvia Toffanin, tutta la verità su Pier Silvio Berlusconi: “Mi ha aiutata così” 

Leggi anche –> Silvia Toffanin, chi è: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice di Verissimo 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo sfogo del pubblico di Verissimo sui social

Cos’è cambiato a Verissimo? Al posto di Imagine cantata da tanti volti noti del mondo dello spettacolo (una sigla utilizzata durante il periodo del lockdown anche per il forte valore simbolico), oggi è stata scelta la canzone Chega di Gaia Gozzi. E più precisamente un mix del videoclip e di un filmato in cui la stessa interprete, ex concorrente del talent Amici, canta in acustico il brano.

Più di un fan di Verissimo e di Silvia Toffanin, tuttavia, ha storto il naso. Su Twitter hanno cominciato a piovere messaggi del tipo: “Ci avevano promesso una versione speciale, invece un video brevissimo”, o: “Verissimo ci ha dato palo, il video è troppo corto”. C’è però chi ha apprezzato nonostante tutto la performance dell’artista: “Anche se solo per dieci secondi, Gaia sei stata bravissima”. Come diceva quel tale, the show must go on

EDS

Verissimo oggi

Impostazioni privacy