Sabrina Salerno, scatto bollente su Instagram: i fan impazziscono

Ancora una foto davvero sensuale sul suo profilo Instagram. Sabrina Salerno continua con le sue curve sinuose: ecco i commenti dei fan

sabrina salerno chi è
(facebook)

Sabrina Salerno non perdona. La showgirl, celebre negli anni Ottanta, regala un nuovo scatto davvero bollente per i suoi fan. Sul su profilo Instagram ha pubblicato una foto in canottiera con la didascalia: “Black and White” con numerosi like e commenti davvero positivi anche del pubblico femminile: “Bella e libera”. Quello maschile, invece, ironicamente ha svelato: “Chi dice di non aver fatto zoom e’ un bugiardo”.

LEGGI ANCHE –> La verità: “Un ragazzo famoso di 21 anni ci ha provato”

LEGGI ANCHE –>Sanremo 2020 | S’incastra con i tacchi e ha un crampo al piede

Sabrina Salerno, il suo rapporto con i fan

In una recente intervista a “I lunatici” a Rai Radio2 la stessa Salerno ha svelato il suo rapporto con i follower: “Chi esagera e mi scrive cose strane lo blocco. Questa quarantena deve aver dato un po’ alla testa ad alcune persone. C’è gente che crede di essere sposata con me, mi trattano come se fossi la moglie. Mi mandano cinquanta messaggi al giorno, mi chiamano amore mio, mi chiedono cosa faccio, come sto”. Infine, ha aggiunto: “Ma sono dei casi. C’è un cinque percento di persone che blocco, che esagerano e credono che tramite social possano permettersi di dirsi la qualunque. E’ una cosa da scemi. Ma secondo me alcuni non sanno neanche che possono essere bloccati. Con la maggior parte dei follower però il rapporto è di grande rispetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black And White . 🇮🇹

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina Salerno

Impostazioni privacy