Napoli Inter Coppa Italia: streaming, precedenti e formazioni

Si gioca il match valido per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia tra Napoli e Inter: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

Si gioca oggi sabato 13 giugno 2020, alle ore 21.00, il match valido per le semifinali di ritorno della Coppa Italia tra Napoli e Inter. Chi vince affronta la Juventus, arrivata in finale dopo un doppio pareggio col Milan, ma con il maggior numero di gol in trasferta.

Leggi anche –> Ripresa Serie A, continuano le liti tra le società e la federazione

In Italia riparte il calcio giocato, con le semifinali che vedono fronteggiarsi due squadre che negli ultimi anni – e più in generale della storia del calcio – sono tra quelle che meglio hanno fatto in Serie A.

Leggi anche –> Serie A, Sky può trasmettere due partite in chiaro su Tv8

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Inter: come vederla in diretta streaming e in tv

(NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

Il match che si gioca questa sera al San Paolo di Napoli è un’esclusiva Rai e sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1. La partita, per chi non è in casa, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e successivamente visibile in differita su Rai Replay. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Dodicesimo confronto in Coppa Italia tra Inter e Napoli: cinque successi nerazzurri, contro i tre partenopei, l’ultimo a febbraio deciso da Fabian Ruiz. L’unica semifinale tra le 2 squadre risale alla stagione 1997: passarono i partenopei ai calci di rigore. L’Inter è imbattuta in casa contro il Napoli in Coppa Italia, grazie a due successi e un pareggio.

Napoli Inter, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

La telecronaca della partita di stasera sarà di Alberto Rimedio con Manuel Pasqual, gli interventi a bordocampo di Alessandro Antinelli e Thomas Villa. Queste le formazioni in campo:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.  ALL.: Gattuso.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. ALL.: Conte.

Napoli Inter rinviata

Impostazioni privacy