Juventus Milan Coppa Italia: streaming, precedenti e formazioni

Si gioca il match valido per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia tra Juventus e Milan: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

"Sentenza troppo morbida, ipocrita e codarda"
(Getty Images)

Si gioca oggi sabato 12 giugno 2020, alle ore 20.45, il match valido per le semifinali di ritorno della Coppa Italia tra Juventus e Milan. Si riparte dal pareggio per uno a uno al Meazza di Milano San Siro dello scorso 13 febbraio.

Leggi anche –> Ripresa Serie A, continuano le liti tra le società e la federazione

Soprattutto in Italia riparte il calcio giocato con la prima partita ufficiale tra due big dopo oltre tre mesi di stop, legati al lockdown causato dal Coronavirus e dalle relative norme di contenimento della sua diffusione.

Leggi anche –> Serie A, Sky può trasmettere due partite in chiaro su Tv8

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Milan: come vederla in diretta streaming e in tv

Il match che si gioca questa sera all’Allianz Stadium di Torino è un’esclusiva Rai e sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1. La partita, per chi non è in casa, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e successivamente visibile in differita su Rai Replay. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Con quasi 300 gare tra campionati, coppe e amichevoli, quella tra Milan e Juventus è la sfida più rappresentativa della Serie A, davanti anche al Derby d’Italia tra bianconeri e Inter, con 250 partite disputate. In Coppa Italia, invece, le 2 squadre si sono affrontate 26 volte e il computo vede 11 vittorie bianconere contro le sette della squadra rossonera. 5 volte le 2 squadre si sono affrontate in finale: quattro le affermazioni della Juventus, una sola del Milan.

Juventus Milan, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Nel tridente bianconero, stasera sarà Cuadrado ad affiancare Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, mentre tra i rossoneri è pesante senz’altro l’assenza di Ibrahimovic. Queste le formazioni in campo:

JUVE (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALL.: Sarri.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli.

Serie A ripresa

Impostazioni privacy