Margherita Morchio, chi è Daria di Curon: età, foto, carriera

Conosciamo meglio la storia di Margherita Morchio: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata della giovane attrice

Margherita Morchio

Margherita Morchio è una giovanissima attrice di soli 20 anni. Si avvicina al mondo del cinema e della tv da giovanissima studiando poi recitazione  alla scuola di teatro di MilanoQuelli di Grock”. Parla inglese e francese. In una lunga intervista a Vanity Fair ha svelato di essere nata e cresciuta a Milano e si è diplomata al liceo linguistico. Attualmente è protagonista nel ruolo di Daria nella serie tv Netflix Curon lavorando al fianco di Federico Russo. Nel 2018 recita nel film Succede interpretando Meg, mentre un anno dopo è apparsa in un episodio della serie TV commedia, Volevo fare la Rockstar.

Del suo nuovo ruolo ha svelato: “Sicuramente il suo carattere. È una persona estremamente estroversa, in alcuni casi un po’ aggressive e prepotente. Ma al tempo stesso è anche una persona molto fragile ed estremamente affettuosa e premurosa, specialmente nei confronti del fratello. Lo è anche nei confronti di sua madre ma lei non le dà la possibilità di dimostrarlo. Daria ha un carattere molto diverso dal mio e questo mi attraeva molto”.

LEGGI ANCHE –> Curon, dove è ambientata la serie tv di Netflix – VIDEO

 

LEGGI ANCHE –> Netflix, catalogo: tutte le nuove uscite di Giugno 2020

Margherita Morchio, chi è Daria di Curon: curiosità

Della sua sfera personale non si conosce molto, non si sa se sia o meno single o fidanzata. Ha un account Instagram, molto seguito dai propri fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Still my partner in crime.

Un post condiviso da Margherita Morchio (@margherita_morchio) in data:

Margherita Morchio

 

Impostazioni privacy