Diletta Leotta, la risposta sorprendente ai ladri che le hanno rubato tutto

Momenti difficili per la bella Diletta Leotta, che ha dovuto fare i conti con un furto in casa davvero pauroso: ecco la sua risposta sui social

Giorni davvero duri per Diletta Leotta e il suo fidanzato Daniele Scardina. Mentre i due si trovavano a cena in un ristorante di Milano, i ladri sono entrati nel loro appartamento rubando gioielli, orologi e contanti per un valore complessivo di 150 mila euro. E così da pochi minuti la stessa siciliana ha postata una foto sorridente con scritto: “E comunque il sorriso e il buon umore non me li porta via nessuno…”. Un brutto spavento nonostante la conduttrice abiti al nono piano.

LEGGI ANCHE –> Incinta | Diva e Donna è certa | “Che rotondità” FOTO

 

LEGGI ANCHE –> Il racconto del furto subito: “E’ stato orribile”

Diletta Leotta, lo sfogo della showgirl

Attraverso una storia su Instagram la stessa bella conduttrice di Dazn si è lasciata andare sfogando tutta la sua rabbia e il malcontento di questi giorni: “Tempismo e fantasia. I settimanali sanno cose che io non so, nuovi amori, dolci attese e somme assurde rubate in casa. Peccato che l’unica cosa vera sia stato il furto nell’unico momento in cui, sotto casa mia, voi amici paparazzi non c’eravate. I ladri dovevate immortalare. Ci saremmo divertiti tutti di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E comunque il sorriso e il buon umore non me li porta via nessuno

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Impostazioni privacy