Angela Celentano, toccante messaggio dei familiari: “Oggi compi 27 anni”

Oggi ricorre il 27° compleanno di Angela Celentano, la bimba scomparsa dal monte Faito durante una gita, e la sua famiglia ha voluto ricordarla con parole che vanno dritte al cuore.

Nel ricordo di tutti Angela Celentano è rimasta una bambina. Oggi però la piccola scomparsa sul monte Faito nel lontano 1996 avrebbe 27 anni. La sua famiglia non si è mai rassegnata a non vederla più e, in occasione del suo compleanno, ha voluto celebrarne la memoria (anche) con un messaggio su Facebook, nella speranza che possa un giorno tornare a casa.

Leggi anche –> Angela Celentano, la bimba scomparsa sul Monte Faito. Il padre: “Tornerà”  

Leggi anche –> Angela Celentano, a 23 anni di distanza dalla scomparsa: tra piste, fake news e speranze

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La speranza ancora viva di rivedere Angela Celentano

Noemi e Rosa hanno voluto ricordare la sorella Angela con un dolcissimo messaggio: “Buon compleanno Angela! Oggi compi 27 anni. Sì, compi. Perché in noi è sempre e ancora viva la speranza di poterti rivedere e riabbracciare un giorno. Sicuramente tante cose sono cambiate, tante cose sono successe, ma il tuo ricordo è sempre vivo in noi”.

“Conserviamo gelosamente ogni cosa e ogni ricordo che ci lega a te – continua il messaggio -: il tuo modo di parlare, il tuo modo di correre, la tua curiosità, la tua risata, i tuoi occhietti vispi, le tue espressioni. Ogni cosa di te è impressa dentro di noi e nulla potrà mai portarci via questo, almeno questo. Andiamo avanti, con la forza di Dio dentro, pensando che ogni giorno che passa è un giorno in meno a quello in cui ci rivedremo. Siamo sempre qui, sorellina. E oggi i nostri migliori auguri vanno a te.  Ti vogliamo bene. La tua famiglia”.

Angela aveva solo 3 anni quando, il 10 agosto del 1996, durante una gita della comunità evangelica frequentata dalla famiglia, scomparve nel nulla. Da allora i suoi genitori, Maria e Catello Celentano, originari di Vico Equense (Napoli), non hanno mai smesso di cercarla. Di recente, tuttavia, le indagini sul caso sono state formalmente archiviate dalla Procura. In tanti anni non sono mancati scoop e colpi di scena, ma non si è mai arrivati alla verità.

EDS

Impostazioni privacy