Pierluigi Diaco | emozione enorme in diretta | “Non sarò mai come voi”

Durante la sua trasmissione su Rai 1 ‘Io e Te’, Pierluigi Diaco libera tutta la propria sensibilità dopo un momento molto profondo.

Pierluigi Diaco
A Io e Te Pierluigi Diaco non trattiene le lacrime Foto dal web

Nel corso del programma ‘Io e Te’ condotto da Pierluigi Diaco, lo stesso conduttore del programma di Rai 1 non riesce a trattenere lacrime ed emozione per un particolare episodio avvenuto in diretta.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio della mamma per i 41 anni – VIDEO

La cosa ha riguardato un bell’omaggio ai vari Enzo Tortora, Fabrizio Frizzi, Mino Damato, Gigi Sabani e Luciano Rispoli. Tutti grandi personaggi che hanno scritto delle pagine importanti ed in non pochi casi memorabili della televisione italiana. E Diaco afferma con grande umità: “Io rispetto a voi sono piccolo”. Il giornalista si schernisce proprio allo scopo di evidenziare quella che è ancora la grandezza di quei cinque giganti del piccolo schermo. “Vogliamo ricordare queste anime salve della televisione. Ho voluto metterli insieme visto che in questo particolare periodo tanto la televisione pubblica quanto quella privata necessiterebbero della loro gentilezza. Loro saranno per sempre cinque gentiluomini della tv”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Skam Italia, chi è Niccolò: età, foto, carriera di Rocco Fasano

Pierluigi Diaco: “La televisione non ha più la gentilezza di questi 5 grandi”

Parole esclamate con in sottofondo il brano ‘Anime Salve’ di Fabrizio De André e Ivano Fossati. “Al loro stile, alla loro passione, alla loro gentilezza, al modo straordinario con cui riuscivano a collaborare dietro alle quinte. Sono piccolo davanti a voi, ma per la mia trasmissione ho preso ispirazione”, afferma Diaco. Che al momento di tornare in studio dopo la fine del filmato che omaggia quei cinque grandi, impiega qualche secondo più del dovuto per voltarsi. Segno che quanto visto lo ha impressionato nel profondo.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv film – La regina del peccato: trailer, trama e cast del film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il cast della seconda edizione estiva di #ioete è chiuso. Al mio fianco “la regina della lirica” #katiaricciarelli e “il custode del gossip che fu” @santin.fiorillo La rubrica #amicidiugo sarà curata dalla coautrice del programma @paolatavella__kundaliniyoga insieme al bassotto Ugo 😂 I ritratti degli ospiti del faccia a faccia saranno firmati in studio dal nostro eccellente illustratore @lucangelo_bracci Ringrazio di cuore la mia squadra, gli autori @floppos @maurizio.gianotti @monymo76 , la regista #elisabettapierelli , la produttrice #simonettafazzari , la ‘mia” curatrice @simonapica76 e il nostro mitico capo struttura #stefanorizzelli Vi aspettiamo da lunedì 1 Giugno alle 14 su @rai1official

Un post condiviso da Pierluigi Diaco (@pierdiaco) in data:

Impostazioni privacy