Emanuele Efato: che fine ha fatto l’uomo scomparso a Taranto – VIDEO

Che fine ha fatto Emanuele Efato, l’uomo scomparso a Taranto il 10 giugno 2012: se ne occupa la trasmissione di Raitre, Chi l’ha visto?.

Nuovo appello rilanciato da parte della trasmissione di Raitre, Chi l’ha visto?, che riguarda la scomparsa di Emanuele Efato, a otto anni esatti dalla sua sparizione misteriosa. Di lui si perdono le tracce a Taranto il 10 giugno del 2012.

Leggi anche –> Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e promo di oggi, 10 giugno

La sua cagnolina venne ritrovata chiusa in casa. La scoperta venne fatta dai Vigili del fuoco. Ma di Emanuele Efato non si hanno notizie. Cosa può essergli successo? I riflettori sul suo caso tornano grazie alla trasmissione di Raitre.

Leggi anche –> Crispiano, la 17enne Chiara è scomparsa, l’appello: “Aiutatemi a trovarla”

Emanuele Efato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il mistero della scomparsa di Emanuele Efato: le ultime ore

marito uccide ex moglie

Al momento della sua scomparsa, l’uomo ha 45 anni e non sta vivendo un periodo felice: da due mesi ha lasciato il suo lavoro di operaio all’Ilva. Il giorno in cui è sparito, è stato visto dai suoi familiari a Lido Azzurro, una spiaggia di Taranto. Era insieme a Fiora, la cagna meticcia che da qualche mese gli tiene compagnia e sono le undici del mattino.

Cinque giorni dopo, il 15 giugno, un vicino di casa si mostra preoccupato dall’abbaiare del cane e allerta le forze dell’ordine. Sono i Vigili del fuoco a fare irruzione nell’abitazione, ma non trovano l’uomo, solo la sua cagnetta. Con sé, lo scomparso non ha i medicinali che solitamente usa, mentre il suo cellulare risulta spento.

Impostazioni privacy