Diretta Conte Oggi: Facebook, streaming e live 10 giugno – VIDEO

Comunicazioni del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, oggi 10 giugno 2020: diretta Facebook, streaming e live, segui le sue parole.

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/267674564580010/

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti: “Le cose che dirò al pm, le dirò al pm non posso anticiparle: riferirò doverosamente tutti i fatti di mia conoscenza. Non sono affatto preoccupato”. Il riferimento è all’inchiesta di Bergamo sulla mancata istituzione della zona rossa.

Leggi anche –> Giuseppe Conte si prende un break, cena in solitaria con Olivia

Arriva anche la replica alle opposizioni che hanno detto no alla proposta di Stati Generali: “Voi dovete sapere che Villa Pamphili è la sede istituzionale della presidenza del Consiglio, il fatto di incontrarci lì per progettare l’Italia che vogliamo è un gesto di attenzione anche nei loro confronti”.

Leggi anche –> Casalino, gaffe durante il discorso di Conte. Luca Bizzarri: “Ridicolo”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’intervento in diretta di Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

“Ci sono tantissimi decessi, persone che hanno sofferto e ci confrontiamo con una pandemia, ma sono sereno, siamo sereni perché abbiamo agito secondo coscienza”, ha sottolineato il premier, che ha spiegato anche in cosa consisteranno gli Stati Generali. Giuseppe Conte spiega poi: “Ho urgenza di riferire alla commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di Giulio Regeni, appena possibile andrò a riferire”.

Ecobonus al 110%

Impostazioni privacy