Diletta Leotta incinta | Diva e Donna è certa | “Che rotondità” FOTO

Si vocifera di una Diletta Leotta incinta di Daniele Scardina. La catanese secondo ‘Diva e Donna’ comincia già a mostrare delle curvette sospette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è amore più sincero dell’amore per il cibo 🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Si vocifera di una Diletta Leotta incinta, ed il settimanale ‘Diva e Donna’ cerca anche di fornire qualche prova convincente di tale ipotesi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la foto col pallone fa impazzire: reggiseno in vista, commenti choc

La congettura nasce dal fatto che la conduttrice televisiva dei collegamenti sportivi di DAZN sembra mostrare qualche rotondità interessante. E proprio mentre è in compagnia del suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina con il quale ha trascorso la quarantena nel suo appartamento di lusso a Milano. Proprio quello stesso appartamento dal quale poche notti fa la 28enne siciliana ha subito un furto tremendo, con la sottrazione di oggetti di valore dall’ammontare di oltre 150mila euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, pauroso furto in casa: rubati più di 150mila euro

Diletta Leotta incinta, per Diva e Donna è possibile

E allora niente di meglio che qualcosa di bello come una Diletta Leotta incinta per dimenticare questa amara sorpresa. Per ‘Diva e Donna’ le curve della Leotta sembrano un pò più ‘tondine’ del solito ed emergono da un vestito di jeans con su una giacca di pelle. Ad ogni modo, se non sarà questa la volta buona, per molti quello di un bebè rappresenta comunque un approdo praticamente certo in futuro. E questo perché il rapporto tra i due sta procedendo alla grandissima da ormai un anno.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il racconto del furto subito: “E’ stato orribile”

Impostazioni privacy