Stasera in tv – Federico Fashion Style, le anticipazioni dell’9 giugno

Appuntamento da non perdere questa sera, martedì 9 giugno, con Federico Fashion Style su Real Time a partire dalle 22:20: ecco le anticipazioni

Federico Fashion Style

 

Torna l’appuntamento questa sera, martedì 9 giugno, con Federico Fashion Style a partire dalle 22:20 su Real Time e in streaming su DPLAY con uno speciale di un’ora dal titolo “Il salone delle meraviglie: la riapertura”, che svelerà tutte le novità post lockdown del suo iconico salone di Anzio e la riapertura che tutte le donne attendevano. Poi a partire dal 16 giugno ci saranno episodi inediti.

 

LEGGI ANCHE –> L’Oms dice “no” ai guanti: “Aumentano il rischio di Coronavirus”

 

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Brasile la situazione. Bolsonaro:”Prima o poi moriremo tutti”

Stasera in tv – Federico Fashion Style, le curiosità

Dopo i dieci anni di carriera lo stesso Federico ha dovuto affrontare la crisi con la chiusura forzata dei suoi suoi saloni.  Così Real Time manderà in onda uno speciale per far capire come l’hair stylist delle vip ha iniziato a rinnovare il suo salone in base alle nuove regole con numerose misure di sicurezza. La sua mascherina sarà in tessuto tempestato di cristalli swarowski, le paratie della cassa saranno decorate con motivi barocchi e la colonnina con il disinfettante sarà a specchio e dorata. Infine, Federico rivelerà in una lunga intervista come ha vissuto la quarantena anche con i videoselfie postati sul suo profilo Intagram, seguito da quasi 1 milione di follower.

https://www.facebook.com/realtimeitalia/posts/3048318198539481

Federico Fashion Style

Impostazioni privacy