Pau Dones morto | ex vocalist degli Jarabe de Palo ucciso dal cancro

Lutto tremendo per la musica, con Pau Dones morto per via di un cancro che lo affliggeva da diverso tempo. Fu leader degli Jarabe de Palo.

Pau Dones morto
Addio a Pau Dones morto di cancro Foto dal web

Addio a Pau Dones morto per colpa di un cancro contro il quale combatteva da alcuni anni. Lui era l’amatissimo leader del gruppo pop rock spagnolo’ Jarabe de Palo’. La band era in attività da decenni. Per la musica e non solo è una perdita immensa.

LEGGI ANCHE –> Pau Dones, chi è: età, carriera e vita privata dell’artista spagnolo

La notizia della dipartita del cantante, 53 anni ed amatissimo in tante parti del mondo, arriva sia dal sito web ufficiale degli Jarabe de Palo che da diversi organi di stampa e di informazione spagnoli. La malattia venne diagnosticata a Dones nel mese di agosto del 2015. Da allora lui ha intrapreso una battaglia che lo ha portato anche a lasciare l’attività musicale per forza di cose. Purtroppo però Pau Dones è morto nella mattina del 9 giugno 2020. Anche la sua famiglia ha confermato la cosa, emettendo un comunicato nel quale chiede gentilmente rispetto per il proprio dolore e tutela della privacy per elaborare il lutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pau Dones morto, i suoi grandi successi furono ‘La Flaca’ e ‘Depende’

La malattia che lo afflisse 5 anni fa fu in particolare un cancro al colon. Lui poi ha sempre tenuto aggiornati i suoi tantissimi fans, spesse volte mettendosi a nudo e parlando delle emozioni provate. Anche negative, come paura e tristezza. Tutti noi ce lo ricordiamo per le sue famosissime hits, ‘La Flaca’ e ‘Depende’, entrambe di fine anni ’90 Canzoni che spopolarono pure in Italia. Dones, sia da solista che con la sua band collaborarono anche con Jovanotti e diversi altri artisti di casa nostra. Ad un certo punto però il 53enne cantante spagnolo aveva fermato non solo la sua attività musicale ma anche quella dei social. Poi da poche settimane era ricomparso a sorpresa con ‘Volvo’ (‘Torno’, n.d.r.), una nuova canzone non annunciata. Ma purtroppo è giunta la triste notizia della sua scomparsa.

LEGGI ANCHE –> Gustavo Guillen | morto il celebre attore di soap opera | aveva un cancro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#limpio

Un post condiviso da jarabe de palo comunidad (@paudones_jdpfans) in data:

https://www.youtube.com/watch?v=cFjYhPjR2Tg

Impostazioni privacy