Giuseppina Ponte uccisa dall’anziano che accudiva

Una giovane donna, Giuseppina Ponte, è stata uccida a colpi di arma da fuoco dall’anziano che accudiva da qualche tempo: ignoto il movente.

lodi omicidio suicidio

Dramma a Lentini, in Sicilia: una donna è stata uccisa con alcuni colpi d’arma da fuoco questa mattina nel centro storico della città. Si tratta di una giovane donna di 38 anni, Giuseppina Ponte, che lavorava a quanto pare come badante.

Leggi anche –> Pau Dones morto | ex vocalist degli Jarabe de Palo ucciso dal cancro

Sul luogo dell’uccisione, ambulanze del 118 e anche il personale dell’elisoccorso, ma per la vittima non c’è stato scampo. Inoltre, sul posto sono giunti anche polizia, carabinieri, vigili urbani. Ancora tutta da chiarire la dinamica e il movente del delitto.

Leggi anche –> Wet market, che cosa sono e perché andrebbero chiusi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché è stata uccisa Giuseppina Ponte

A quanto pare, ad aprire il fuoco contro la povera Giuseppina Ponte sarebbe stato un anziano uomo di 82 anni che la donna accudiva. L’uomo sarebbe stato già fermato dalle forze dell’ordine. Lo starebbero interrogando. A sentire i colpi di arma da fuoco e a lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa dell’uomo. Restano comunque al momento poco chiari i rapporti tra la vittima e il suo assassino.

Tra i due ci sarebbe stata una lite sfociata nel sangue: la vittima – che si era trasferita da poco in casa dell’anziano – sarebbe stata colpita da due proiettili in pieno torace. L’inchiesta è condotta dal pm di Siracusa, Marco Dragonetti e le indagini affidate ai militari dell’Arma dei Carabinieri, che stanno interrogando i vicini di casa, ma anche i familiari della vittima e dell’anziano omicida.

violenze

Impostazioni privacy