Fulmine uccide uomo | Gianni muore a 36 anni mentre pesca

Un improvviso quanto sfortunato incidente si verifica con un fulmine che uccide un uomo durante una battuta di pesca. Niente da fare per lui.

fulmine uccide uomo
Sul Lago di Bolsena un fulmine uccide uomo e lo folgora Foto dal web

Un fulmine uccide uomo a bordo di una barca e ne provoca la morte in maniera sfortunatissima. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di lunedì 8 giugno 2020 nelle acque del lago di Bolsena, in provincia di Viterbo.

LEGGI ANCHE –> Uomo ucciso Moncalieri | legato nella sua auto | freddato da 5 colpi

La vittima era un pescatore. Si chiamavi Gianni Rizzo ed aveva 36 anni, originario del Veneto. Con lui c’era anche un’altra persona, che è riuscito a mettersi in salvo ma che è stato ricoverato in stato di shock. I due si trovavano in campeggio in località Gradoli e stavano riprendendo la loro battuta di pesca sportiva con tanto di telecamera. La scarica elettrica scesa con una potenza immane dal cielo ha centrato una canna da pesca realizzata in fibra di carbonio. E così il fulmine uccide l’uomo situato a pochi centimetri di distanza, risultando purtroppo fatale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Baby gang | due rapine con estrema violenza | passanti indifferenti

Fulmine uccide uomo, a niente serve l’intervento urgente per salvarlo

A niente è valso l’intervento urgente da parte del personale sanitario del 118. I soccorritori non sono riusciti a salvare la vita di Rizzo , il cui cuore si è fermato senza più riprendere la sua attività. Per cercare di impedire questo decesso tanto improvviso quanto tragico sono intervenuti con estrema urgenza anche i carabinieri della compagnia di Tuscania, i vigili del fuoco ed una eliambulanza.

LEGGI ANCHE –> Colpito dal fulmine mentre cammina sotto la pioggia: “Miracolo” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Florida, fulmine cade in spiaggia: 8 feriti, uno è gravissimo

Impostazioni privacy