Asia Argento, foto choc su Instagram: “Vi mostro cos’è il dolore”

Asia Argento ricorda la scomparsa di Anthony Bourdain, morto suicida due anni fa, e si lascia andare a un drammatico sfogo. 

Esattamente due anni fa, l’8 giugno 2018, veniva a mancare lo chef americano Anthony Bourdain. La notizia arrivò come un fulmine a ciel sereno: il noto volto televisivo statunitense, morto suicida, fu ritrovato in una camera dell’hotel Le Chambard a Kaysersberg, vicino a Strasburgo. All’epoca la sua fidanzata era niente meno che Asia Argento.

Leggi anche –> Asia Argento, la foto del lato b fa fuggire i follower: “Incredibile, ne ho persi 3000” 

Leggi anche –> Asia Argento accusata del suicidio di Anthony Bourdain, cosa sta succedendo

Qualche ora fa l’attrice romana ha voluto ricordare quel tragico evento pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto in cui si mostra estremamente provata e sofferente. Il volto rigato dalle lacrime, gli occhi gonfi e chiusi, la pelle violacea: Asia Argento è distrutta dal dolore e sopraffatta dal lutto. Unica consolazione, per lei, le parole di moltissimi fan e amici che hanno cercato di esprimerle affetto e vicinanza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Asia Argento come nessuno l’ha masi vista

“Non c’è bisogno di filtri”, scrive Asia Argento nella didascalia della sua foto su Instagram. “Volete vedere il dolore? Ecco il dolore. Due anni senza il mio amore”, aggiunge. Tra i vari commenti è apparso quello di un’utente che l’invita a non mostrare il suo dolore in questo modo a chi potrebbe non comprendere fino in fondo la situazione. “Non mi vergogno a mostrare il mio dolore. Ho bisogno di aiuto. Provo un mare di tristezza”, ha subito risposto l’attrice.

Leggi anche –> Asia Argento Pechino Express | che attacco | “Io pagato una miseria”

Leggi anche –> Fidanzato Asia Argento, chi è Andrea Preti: età, carriera, vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You want pain? Here’s the pain. No filter needed. Two years without my love.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

EDS

Impostazioni privacy