Trovato tesoro nascosto sulle Montagne Rocciose – VIDEO

Tesoro nascosto sulle Montagne Rocciose trovato dopo 10 anni: l’annuncio di Forrest Fenn, il collezionista di arte e antichità di 89 anni che ha creato la caccia.

https://youtu.be/eO-LFPAmTh0

Migliaia di anime coraggiose si sono avventurate sulle Montagne Rocciose negli ultimi dieci anni, alla ricerca di uno scrigno pieno di oro, rubini, smeraldi e diamanti. Ma quell’avventura è finalmente finita. Il tesoro è stato trovato.

Leggi anche –> Il tesoro nascosto nelle Filippine: tra mare e spiagge da sogno ecco che…

Forrest Fenn, il collezionista di arte e antichità di 89 anni che ha creato la caccia al tesoro, ha fatto l’annuncio domenica sul suo sito web. Ha affermato: “Era sotto un baldacchino di stelle nella lussureggiante vegetazione boscosa delle Montagne Rocciose”.

Leggi anche –> Guida di Roma, le 10 cose da non perdere della Città Eterna

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quindi ha aggiunto: “Non si era spostato dal punto in cui l’ho nascosto più di 10 anni fa”. Ha poi concluso: “Non conosco la persona che l’ha trovata, ma la poesia nel mio libro l’ha portato nel punto preciso”. Il tesoro è stato trovato pochi giorni fa da un uomo che ha voluto restare anonimo. Forrest Fenn ha spiegato di essere certo che il tesoro è stato scoperto. Infatti, l’uomo che l’ha trovato gli ha inviato una fotografia delle sue nuove ricchezze.

Impostazioni privacy