Incidenti A22 | mattinata tragica con 2 morti in tre episodi | FOTO

Ben tre episodi drammatici, situazione incidenti A22 tragica con anche delle vittime ed un ferito grave. Accade tutto in neanche due ore.

Incidenti A22
Tre sinistri due morti bilancio Incidenti A22 Foto dal web

Ben tre incidenti sulla A22 Brennero-Modena hanno causato enormi disagi questa mattina, lunedì 8 giugno 2020, alla viabilità nella bassa Lombardia. Purtroppo ci sono delle vittime.

Due dei tre sinistri sono infatti risultati mortali, con un bilancio tragico in totale di due decessi e di un ferito grave. La AREU, Azienda Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia, ha fornito alcuni dettagli relativi agli incidente sulla A22. Poco prima delle ore 09:45, in direzione nord lungo il tratto Mantova Nord-Pegognaga c’è stato il primo morto. A distanza di un ora ecco il secondo dei tre incidenti sulla A22, e che pure in questa circostanza ha avuto un epilogo tragico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Incidente A1 | il papà arrestato | “Guidavo da 30 ore di fila”

LEGGI ANCHE –> Incidente Arezzo, arrestato il padre dei bimbi morti nello schianto

Incidenti A22, lunghe code per ore hanno rallentato il traffico

Ed ancora, mezzora dopo, alle ore 11:10, questa volta in direzione sud, alcuni mezzi pesanti hanno dato origine ad un tamponamento a catena. Qui una persona ha rimediato delle lesioni gravi, tali da dovere fare scattare un ricovero urgente in ospedale. Sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale, oltre che non poche ambulanze. Presenti anche degli elicotteri di soccorso. La circolazione si è fermata per ore dando origine anche a code lunghe in alcuni casi fino a 5 km. In particolare tra Nogarole Rocca e Mantova Nord e tra Mantova Nord e Mantova Sud.

LEGGI ANCHE –> Incidente Arezzo, strage in autostrada: morte 4 persone, due sono bambini

LEGGI ANCHE –> Speleologi dispersi | tre persone smarrite nelle grotte del Comasco

Impostazioni privacy