Emma Marrone, visita di controllo: “Va tutto bene” – VIDEO

La cantante Emma Marrone ha condiviso un video su quali sono le sue reali condizioni di salute, dopo la visita di controllo: “Va tutto bene”.

(screenshot video)

Con un breve video su Instagram, la cantante Emma Marrone ha condiviso con i suoi fan quali sono le sue reali condizioni di salute, spiegando che rispetto al passato, anche recente, ci sono stati davvero importanti miglioramenti.

Leggi anche –> Elodie, lite furibonda con Emma Marrone: ecco cosa è successo tra le due

“Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo, e quindi volevo condividere con voi questo momento…”, ha esordito la cantante salentina, che a causa del lockdown da Coronavirus e delle nuove norme sullo spettacolo ha dovuto fermarsi.

Leggi anche –> Emma Marrone, dedica speciale su Instagram: “Per te mi getterei nel fuoco”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Visita di controllo per Emma Marrone: come è andata

(Instagram)

La cantante ha quindi aggiunto: “Dopo tanti anni mi son sentita dire che va veramente tutto bene finalmente, e ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando!”.

Il video, pubblicato da Emma Marrone sulle Stories di Instagram, è stato poi rilanciato da una pagina fan della cantante salentina. Nei giorni scorsi, la giovane ha condiviso gli auguri a Francesca Savini, la sua migliore amica da sempre. Un messaggio che ha fatto il pieno di like.

https://www.instagram.com/p/CBKzRoOAIib/

Emma Marrone

Impostazioni privacy