Dramma Renzo Arbore, Mara Venier distrutta dal terribile avvenimento

Dramma Renzo Arbore, Mara Venier distrutta dal terribile avvenimento che riguarda entrambi all’epoca nella quale i due facevano coppia fissa.

renzo arbore mara venier figlio verissimo
(screenshot)

Ospite oggi di Domenica In, Renzo Arbore condivide con la conduttrice Mara Venier un passato che li ha visti uniti e innamorati. Un passato che però nasconde un evento terribile e catastrofico che li ha segnati per sempre.

Leggi anche –> Mara Venier, grave incidente prima di Domenica In: trauma cranico e frattura

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Renzo Arbore, a Verissimo il ricordo del figlio perso da Mara Venier

In pochi sanno, forse, che Renzo Arbore e Mara Venier aspettavano un figlio che non sarebbe mai più arrivato. Eppure era tutto pronto per dare alla luce il piccolo. A raccontare la storia è stata proprio la diretta interessata. Qualche settimana fa, il cantautore è stato ospite di Domenica In, condotto proprio da Mara Venier. Insieme hanno riformato una coppia molto amata dal pubblico italiano e non hanno mancato di fare riferimento alla loro storia d’amore. Che, ad un certo punto, è stata attraversata da un momento traumatico. Lo ha rivelato Mara Venier quando è stata ospite di Maurizio Costanzo, ne L’intervista, spiegando che i due hanno perso un figlio per gravidanza interrotta quando era già a uno stato molto avanzato. La conduttrice ha fatto intendere di aver attraversato un periodo durissimo ed è molto probabile che, nel salottino di Verissimo, Renzo Arbore possa toccare questo argomento nonostante il dolore che certamente avrà scaturito in lui quell’evento così tragico.

Impostazioni privacy