Estrazione Million Day 7 giugno 2020: diretta oggi numeri

Million Day 7 giugno 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri e la combinazione vincente estratta questa domenica.
Million Day 7 giugno

Si chiude con oggi il primo weekend di giugno con il Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di cinque numeri compresi tra l’1 e il 55. Nello scorso mese di maggio sono stati tre i giocatori che si sono aggiudicati il premio milionario. Il 9 la vincita è avvenuta in provincia di Ancona, precisamente a Fabriano. Il 14 di maggio la Dea bendata è invece andata a far visita ad un giocatore della provincia di Napoli, a Sant’Antimo. E infine il 30 ad aggiudicarsi il premio è stato un cittadino di Montemurlo, nella provincia di Pistoia.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vedremo a breve se questa sera riuscirà il primo giocatore del mese di giugno ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio. Dal 27 di aprile inoltre è tornata la possibilità per gli appassionati di giocare anche recandosi direttamente in ricevitoria e non solo online. L’appuntamento è, come sempre, per le ore 19.00 per seguire in diretta live l’estrazione di questa sera.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 7 giugno

Facendo riferimento a quanto riportato nelle ultime statistiche, i numeri più ritardatari nelle ultime estrazioni sarebbero il 22, il 25 e il 13. Risulterebbero al contrario più frequenti il 50, il 40 e il 31.

Million Day 7 giugno 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme quali saranno i numeri fortunati di questa sera, in grado di realizzare il sogno di diventare milionario ad un fortunato giocatore. Grande è l’attesa per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione vincente di oggi.

Ecco i cinque numeri fortunati: 2-4-13-21-41.

Million Day 7 giugno

Impostazioni privacy