Maria Teresa Giarratano, chi è: carriera e curiosità sull’inviata Rai

Carriera e curiosità sull’inviata Rai Maria Teresa Giarratano, chi è: cosa sapere della giornalista, noto volto della trasmissione ‘Sereno Variabile’.

(screenshot video)

Classe 1967, iscritta all’ordine dei giornalisti del Piemonte, Maria Teresa Giarratano è un volto noto della Rai, a lungo inviata di “Sereno Variabile”, la storica trasmissione condotta da Osvaldo Bevilacqua su RaiDue.

Leggi anche –> Giovanna Botteri, chi è la giornalista: cosa sapere, carriera e curiosità

La sua presenza nella trasmissione fino al 2019 l’ha resa molto nota. La giornalista e inviata, in questi anni, ha guidato gli italiani alla scoperta delle bellezze del nostro Paese, da quelle più conosciute a quelle meno note.

Leggi anche –> Elisabetta Soglio, chi è la giornalista: cosa sapere, carriera e curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Maria Teresa Giarratano

Prima di dedicarsi al suo ruolo da inviata, giovanissima ha fatto parte del cast della sitcom Casa Vianello, al fianco della coppia più famosa dello spettacolo italiano, ovvero Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. A giugno 2020, invece, parte per un nuovo viaggio alla scoperta del nostro Paese.

Infatti, è l’inviata di Bellissima Italia, nuova trasmissione di Raidue dedicata alle bellezze italiane e condotta da Fabrizio Rocca. L’altra inviata della trasmissione è Karina Marino. Giornalista molto amata e conosciuta, classe 1967, la donna è diventata professionista a febbraio 2006.

Impostazioni privacy