Beautiful, chi è Brooke Logan: vita e carriera di Katherine Kelly Lang

Puntiamo i riflettori sul cast di Beautiful. In primo piano c’è sicuramente la bella Brooke, interpretata da Katherine Kelly Lang. Scopriamo la sua vita.

Brooke Logan. Senz’altro uno dei volti più familiari della famosissima soap opera americana Beauiful. L’attrice che interpreta la bella figlia di Stephen Logan è il personaggio ad essere apparso nel maggior numero di episodi della soap in onda su Canale 5. Ma che cosa fa attualmente nella vita? Scopriamo insieme la vita, le curiosità e la carriera di Katherine Kelly Lang.

Leggi anche->Beautiful, trama e anticipazioni: tutte le curiosità

Katherine Kelly Lang nasce sotto il segno del Leone il 25 Luglio 1961, attualmente ha infatti 59 anni. La bella Barbie dagli occhi chiari e i capelli biondi è alta ben un metro e settanta centimetri. Il suo amatissimo nonno era Charles Lang, uno dei maestri più grandi della fotografia del cinema, vincitore addirittura di un Premio Oscar per “Addio alle armi”. È proprio l’amore nei confronti del nonno che spinge Katherine ad avventurarsi nel mondo del cinema e tentare la carriera di attrice.

Leggi anche->Beautiful, l’attore di Clark Garrison accusato di maltrattamenti

Beautiful, carriera e vita privata di Katherine Kelly Lang

La bella attrice che interpreta il ruolo di Brooke Logan nella famosa soap opera Beautiful è una donna devota alla recitazione. Intraprende infatti la strada del cinema sin da giovanissima. Il suo primo debutto è nel 1979, con il film Skatetown U.S.A. Il maggior successo arriva però nel 1987 con Beautiful, di cui la donna è uno dei volti femminili di maggior rilievo. La notorietà di Katherine si estende a livello mondiale. Tra i suoi film ricordiamo i titoli: Happy Days, HIM, Febbre d’amore, Crazy like a Fox e tanti altri ancora. La donna ha alle spalle ben due matrimoni, dai quali sono nati i suoi tre figli: Jeremy Skott, Julian Skott e Zoe Katrina. Nel 2018 l’attrice è addirittura diventata nonna di Zuma, la bimba di Zoe.

Impostazioni privacy