Amaurys Pérez, il dramma dell’atleta e di sua moglie Angela

La vita privata di Amaurys Pérez: il dramma dell’atleta e di sua moglie Angela, sei aborti spontanei e lo sconforto, poi il primogenito.

(Instagram)

Il pallanuotista Amaurys Pérez, 44 anni compiuti, è molto noto al grande pubblico anche televisivo per aver partecipato a diverse trasmissioni. L’uomo è felicemente sposato dal 2006 con Angela Rende, che di professione fa l’insegnante.

Leggi anche –> Amaurys Pérez, chi è: carriera, curiosità e vita privata

La coppia – che ha partecipato insieme a Pechino Express, con la squadra degli ‘sposini’ nel 2015 arrivando secondi – ha tre figli: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy. Ma nel loro passato c’è un dramma: hanno infatti faticato molto a diventare genitori.

Leggi anche –> Amaurys Perez rivela il dramma: “Sei aborti, poi è avvenuto il miracolo della vita”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo ad Amaurys Pérez e alla moglie

(Instagram)

La coppia lo ha rivelato qualche tempo fa, quando è stata ospite della trasmissione di Raiuno ‘Vieni da me’, condotta da Caterina Balivo. “Abbiamo avuto 6 aborti. Ci siamo sposati nel 2006 e il primo figlio è arrivato solo nel 2010, quando non ci speravamo più”, hanno confessato infatti i due coniugi. Quattro anni difficili per loro, che però sono ormai parte del passato.

L’atleta cubano naturalizzato italiano ha confessato: “In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto. Abbiamo girato il mondo pur di riuscire a fare un figlio ma i medici ci avevano assicurato che non ce l’avremmo mai fatta. Ci eravamo arresi, volevamo adottare e dare così una famiglia a qualche bambino abbandonato. Poi però Angela è rimasta incinta”.

Impostazioni privacy