Uomini e Donne, la scelta di Giovanna Abate: quando andrà in onda

Nuove anticipazioni da Uomini e Donne dove viene annunciata quando andrà in onda la puntata riguardante la scelta della tronista Giovanna Abate.

E’ terminata da poco l’ultima puntata di Uomini e Donne della settimana, incentrata esclusivamente su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli detto Sirius, che hanno avuto modo di vedersi questa settimana. Durante l’incontro Gemma è rimasta con l’amaro in bocca ed oggi, durante la puntata, si è anche lamentata. In sovrimpressione passa la scritta in cui viene annunciato quando andrà in onda la scelta di Giovanna.

Leggi anche -> Uomini e Donne, la scelta di Giovanna Abate: mistero e anticipazioni

Lunedì non perdetevi la scelta di Giovanna…“, così annuncia Canale 5 e il pubblico, sui social, dichiara già di non essere più nella pelle per scoprire il momento così importante per la ragazza. La scelta di Giovanna andrà in onda lunedì 8 giugno e non il giorno successivo, come anticipato da alcuni rumors. Giovanna Abate ha fatto la sua scelta giorni fa e, come è stato annunciato online, ha deciso di mettersi con Sammy Hassan. In molti fan di Uomini e Donna si chiedono se verranno mostrati dei momenti tra i due nel dietro le quinte dello studio. La curiosità si aggira anche intorno a come sia avvenuta questa scelta, visto che per la prima volta la tronista e il corteggiatore non potranno neanche baciarsi o abbracciarsi, a causa delle normative in vigore per l’epidemia di Coronavirus.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Alessandro Graziani dice la sua sulla lettera di Pago

La richiesta del pubblico è chiara

L’AlchimistaDavide Basolo è arrivato nello studio di Uomini e Donne un mese fa, ma ha già conquistato il pubblico a casa e sono i telespettatori, dopo aver saputo della scelta di Giovanna Abate, che si sono precipitati sui social per chiedere alla redazione della trasmissione di dare il trono proprio al ragazzo nella prossima edizione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy