Stasera in tv – Sabbia Rosso Sangue, trama e cast del film

Appuntamento questa sera, venerdì 5 giugno 2020, con il film Sabbia Rosso Sangue in onda su RaiDue in prima serata: ecco la trama e il cast del film

Sabbia Rosso Sangue

Da non perdere l’appuntamento questa sera, venerdì 5 giugno 2020, con il film “Sabbia Rosso Sangue” che andrà in onda su RaiDue in prima serata. La storia riguarda da vicino l’indagine del commissario Hella Chritensen che dovrà risolvere il caso sull’omicidio dai risvolti drammatici nella cittadina di Nordholm. Dopo la festa di fine scuola la giovane Jule Reinhardt viene ritrovata sulla spiazza senza vita: la polizia troverà il cadavere dopo l’allarme dall’amica Lisa. Dopo le varie indagini si nota che non si tratta di un incidente, ma la ragazza è stata uccisa.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv – Notti magiche, trama e cast del film

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv – Tutti in piedi, trama e cast del film

Stasera in tv – Sabbia Rosso Sangue, curiosità

Successivamente saranno interrogati gli amici della ragazza che erano alla festa. Inoltre, il commissario Simon Kessler crede che l’omicidio che sia strettamente legato a un altro delitto successo ad Amburgo. Il figlio di Hella, Sven, è il primo ad essere sospettato per l’omicidio con il ragazzo che sparisce improvvisamente. Hella così si ritrova ad indagare sull’agente immobiliare Steinkamp ma l’uomo e la sua famiglia hanno un alibi di ferro. Infine, soltanto Kessler potrà aiutarla a ritrovare il figlio e a scoprire il colpevole. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 5 giugno 2020, in onda su RaiDue.

Sabbia Rosso Sangue

Impostazioni privacy