Maddie, il sospetto assassino era un pedofilo già a 16 anni

Il pedofilo tedesco Christian B. si è reso autore di orribili abusi sessuali, a partire da quello ai danni di una bambina di sei anni quando era solo un ragazzino.   

Christian B, il pedofilo tedesco sospettato dell’omicidio della piccola Maddie McCann, è nato nella città bavarese di Würzburg nel dicembre 1976, ma è cresciuto in un istituto per minori dopo essere stato abbandonato da sua madre. E’ sempre stato un soggetto problematico, anche dopo aver trovato una famiglia adottiva. I suoi primi guai con la giustizia risalgono al 1993, quando aveva 16 anni e fu accusato di furto di un’automobile e guida senza patente. Condannato con pena sospesa, solo 5 mesi dopo commise il suo primo reato a sfondo sessuale in un parco giochi.

Leggi anche –> Maddie McCann: il sospettato è coinvolto nel caso di un’altra bimba scomparsa

Leggi anche –> Maddie McCann, il sospetto assassino potrebbe uscire dal carcere a giorni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli orrori del mostro che potrebbe aver ucciso Maddie

Christian B., ancora 16enne, prese di mira una bambina di 6 anni nell’area giochi, ma scappò quando la sua “preda” si mise a urlare terrorizzata. Qualche istante dopo si avvicinò a una ragazza di 9 anni e compì un atto sessuale di fronte a lei. Quando gli fu chiesto cosa stesse pensando mentre commetteva i suoi crimini, rispose freddamente: “Non pensavo a niente”. Uno psichiatra che lo esaminò a fondo spiegò che il soggetto aveva “bisogno di un’attenta supervisione”.

Tuttavia, i tentativi delle autorità di tenere sotto controllo l’aspirante meccanico di auto sono stati vanificati quando Christian B. è fuggito dalla Germania: “Per evitare l’esecuzione di una condanna minorile di due anni – si legge nei documenti di allora -, l’imputato ha abbandonato prematuramente la sua formazione e si è trasferito a Lagos, in Portogallo, senza ulteriori piani”. Lagos, come noto, è a breve distanza da Praia da Luz, dove Maddie McCann è scomparsa nell’ormai lontano 2007.

Anche lì il pedofilo, passando da un lavoro all’altro, seminò ovunque problemi, fino a quando la Polizia lo raggiunse e fu estradato in Germania per scontare la condanna a due anni di carcere per le precedenti aggressioni sessuali. Dopo essere uscito dal carcere alla fine del 2000, tornò a Praia da Luz, ma la sua ragazza lo aveva abbandonato mentre era dentro. E a quel punto si è dato a una vita fatta di violenza, depravazione e criminalità.

Leggi anche –> Maddie McCann, chi è il pedofilo arrestato: i video choc trovati sul suo cellulare

Leggi anche –> Maddie McCann, svolta nelle indagini: il sospettato è in carcere per abusi sessuali

EDS

Impostazioni privacy