Kasia Smutniak, filtro vitiligine: “La diversità è preziosa” – VIDEO

La nota attrice Kasia Smutniak inaugura il filtro vitiligine su Instagram: “La diversità è preziosa”, sottolinea la donna affetta dalla malattia.

https://youtu.be/n4WwFFEhk4Q

Un anno fa, sui social network, l’attrice Kasia Smutniak aveva confessato di avere la vitiligine, malattia della pelle caratterizzata dalla comparsa di macchie non pigmentate. In queste ore, l’attrice ha raccontato le sue sensazioni dopo quella confessione.

Leggi anche –> Kasia Smutniak: “In Italia non c’è razzismo, ve lo dice una straniera”

“Da un lato ero fiera di aver mostrato una nuova me, dall’altro avevo paura di non essere accettata, nel mio lavoro per esempio o di sentirmi derisa, osservata”, ha scritto infatti su Instagram, rivelando di aver ora creato il filtro vitiligine.

(Instagram)

Leggi anche –> Pietro Taricone, la figlia Sophie per la prima volta in pubblico sorprende tutti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Taricone

Spiega Kasia Smutniak: “Mi sono messa al lavoro per realizzare il mio filtro di bellezza che ho chiamato #Beautyligo e sarei felice se lo provassimo tutti, in omaggio alla bellezza della diversità”. Quindi ha aggiunto: “Sono arrivati tanti commenti di sostegno e di condivisione. E ne sono seguiti altri e altri ancora, ma soprattutto, io ho smesso di vedere le macchie. Proprio come i nei. Sai che ci sono, però non ci fai tanto caso. Perché è naturale e fanno parte di te. Oggi posso dire che la vicinanza delle tante persone con la mia stessa ‘particolarità’ è stata preziosa per il mio percorso”.

https://www.instagram.com/p/CBA6ODonTZM/

La smetita di Kasia Smutniak

Impostazioni privacy