Fabrizio Corona, irrompe la madre: la foto lascia tutti senza parole

Fabrizio Corona lascia i fan senza parole con il suo ultimo post Instagram che mostra un vecchio scatto della madre da giovane.

Chi segue l’attività social di Fabrizio Corona nell’ultimo periodo si sarà reso conto che l’ex re dei paparazzi si è ammorbidito molto. Spesso e volentieri, infatti, sulla sua pagina Instagram si lascia andare a commenti affettuosi nei confronti del figlio Carlos Maria, con il quale sta cercando di costruire un rapporto molto stretto. Corona è un padre presente e sempre prodigo di consigli e belle parole. Frasi al miele che ha rivolto anche alla madre di Carlos, nonché sua ex compagna Nina Moric. La donna che ha amato per prima, quella che nonostante le liti e le incomprensioni gli è rimasta al fianco.

Leggi anche ->Fabrizio Corona in manette, lo sfogo amaro: “Nessuno muove un dito”

Carico d’amore è anche l’ultimo post. Segno ancora una volta di un uomo che, grazie anche alle traversie che ha dovuto affrontare, ha compreso il reale valore degli affetti e della famiglia. A beneficiare di questa dichiarazione d’amore questa volta è una persona che difficilmente avevamo visto in precedenza: la madre. Fabrizio ha pubblicato una foto che la ritrae quando era una ragazza e accanto scrive semplicemente “Mia madre” affiancando la scritta con un cuore.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, parla l’avvocato: “Ecco la verità sulla tossicodipendenza”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona pubblica una foto della madre, i fan rimangono senza parole

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MIA MADRE. ❤️

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Il post-dedica alla madre è stato decisamente apprezzato dai fan che lo hanno riempito di like e commenti lusinghieri. C’è chi fa i complimenti alla signora Corona: “Una mamma adorabile, a me piace molto..♥️ Dimostrale il bene, finché si può” e chi invece si sofferma ad osservare la somiglianza tra i due: “Ti somiglia tantissimo❤️❤️” oppure “Bellissima ❤️ somigli a lei🌹”.

Impostazioni privacy