Morgan confessa la tossicodipendenza: “Ecco perché ci sono ricascato”

Morgan si stava finalmente disintossicando, ma per una serie di circostanze è caduto di nuovo nella dipendenza. Ad ammetterlo lo stesso cantante. 

Morgan ce la stava mettendo tutta per disintossicarsi, e ci stava riuscendo. Ma è fatalmente caduto di nuovo nella dipendenza. A confessarlo è lo stesso cantante che, nonostante la felicità per la recente venuta al mondo della terzogenita Maria Eco, indica la fine del rapporto con l’ex compagna Angelica tra le cause della sua ricaduta.

Leggi anche –> Morgan | “Hanno fatto il lavaggio del cervello alla mia ex |la Argento taccia” 

Leggi anche –> Morgan, è finita con Alessandra? “Una quarantena di dolore” 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il j’accuse di Morgan

Proprio mentre si stava disintossicando con l’aiuto dei medici, a Morgan è stato impedito di vedere la compagna: “È l’unica che era riuscita a convincermi – ha spiegato lui stesso in un’intervista al settimanale Oggi -. Mi ha lasciato come un cane, e io sono ricaduto. Questa è la verità. Finché c’era lei ce la facevo, ce la stavamo facendo. Con dei medici che mi seguivano, e che poi mi han detto che dovevo riuscirci da solo”.

Ora Morgan è giù di brutto: “Sono molto demoralizzato, abbattuto, mi è venuta a mancare la molla, lei era il mio riferimento spirituale – ammette il Nostro -. Ovvio che uno deve farcela autonomamente, ma questo mi ha dato una mazzata pazzesca”. “Perciò dico: accendiamo le telecamere – aggiunge -. Ho bisogno di una motivazione, così non posso ingannare il pubblico. Vorrei documentare passo per passo che sto uscendo dalla dipendenza, già da adesso… Ci vuole forza, lo so. Ma io sono come Cristo, ho una forza pazzesca… Vorrei le telecamere addosso, in modo tale che potesse essere vista da tutti; così i miei detrattori non avrebbero più niente da dire. Basta”.

EDS

Impostazioni privacy