Maddie McCann: la prima foto di Christian Brueckner, sospetto assassino

Christian Brueckner smascherato: pubblicata dai media tedeschi la prima foto del sospetto assassino della piccola Maddie McCann.

I media nazionali tedeschi hanno svelato un’immagine di Christian Brueckner, l’uomo che si trovava nella zona di Praia da Luz al momento della scomparsa di Maddie McCann e che ora viene accusato di averla violentata e uccisa.

Leggi anche –> Maddie McCann è morta, l’annuncio del procuratore: il pedofilo era in Italia

Il sospetto, un cittadino tedesco di 43 anni, secondo quanto riferito, sta scontando una pena detentiva di sette anni per lo stupro di una donna americana di 72 anni. La violenza sessuale si sarebbe consumata in Portogallo nel 2005.

Leggi anche –> Maddie McCann, chi è il pedofilo arrestato: i video choc trovati sul suo cellulare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse a Christian Brueckner, “il pedofilo che ha ucciso Maddie”

L’uomo è noto per aver vissuto sulla costa dell’Algarve e il suo cellulare portoghese ha ricevuto una telefonata di mezz’ora a Praia da Luz circa un’ora prima che Madeleine, tre anni al momento della scomparsa, sparisse nel nulla il 3 maggio 2007. La vicenda ha tenuto l’opinione pubblica internazionale col fiato sospeso per 13 lunghi anni, fino alla svolta delle scorse ore.

La polizia tedesca crede infatti che Madeleine McCann sia morta. Per questo, sta indagando sull’uomo, violentatore seriale e presunto pedofilo. Le accuse di cui è sospettato sono quelle di violenza sessuale e omicidio. L’uomo, nel corso di una serata alcolica, avrebbe raccontato a un amico “di sapere tutto” sulla scomparsa di Maddie McCann.

Impostazioni privacy