Step Up Revolution: chi è Kathryn McCormick, protagonista femminile

Chi è Kathryn McCormick, ballerina, attrice e modella che è la protagonista femminile del film Step Up Revolution sul mondo della danza.

(Instagram)

Kathryn McCormick, nata il 7 luglio 1990, attrice e ballerina contemporanea americana, è nota per essersi classificata terza nella sesta stagione della competizione di danza televisiva americana So You Think You Can Dance.

Leggi anche –> Le ali della libertà, differenze tra film e libro di Stephen King

Modella molto attiva nel campo televisivo come giudice ed ospite, ha partecipato anche ad alcuni videoclip, come quello del brano Dead Inside dei Muse. Inoltre, si è classificata terza in So You Think You Can Dance: The Next Generation.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, fisico perfetto a 50 anni: quali sono i suoi segreti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Kathryn McCormick, carriera e curiosità

Ha interpretato un ruolo da protagonista in Step Up Revolution (2012) e nel film Dance-Off (2014) con Shane Harper. Kathryn McCormick ha iniziato a ballare all’età di tre anni nello studio di sua madre, Dance Connection, poi si è trasferita ad Augusta West, dove aveva studiato anche sua madre, Sandra Schmieden. A 18 anni, è arrivata a Los Angeles per inseguire il suo sogno e ha avuto un ruolo nel remake di Fame.

Si è esibita in Dancing with the Stars il 20 novembre 2012 e il 7 aprile 2014. Sposata con il fotografo e filmmaker Jacob Patrick, i due hanno pubblicato il loro documentario Like Air. Il documentario si concentra sul tutoraggio della ballerina e attrice a tre ragazze mentre si allenano per i DanceMakers Nationals.

Impostazioni privacy