Stasera in tv – Tu Sì Que Vales 2019: stasera l’esibizione di Enrica Musto

tu si que vales vincitore 2019
Belen Rodriguez (Foto di Stefania D’Alessandro/WireImage)

Il vincitore di Tu sì que vales 2019 si esibirà di nuovo questa sera in tv: una serata magica, ricca di emozioni e colpi di scena

Il talent show di Canale 5 Tu Sì Que Vales 2019 ha portato sul palco tanti artisti emergenti che con il loro talento ci hanno trasmesso emozioni o che, quando pure le doti dei protagonisti sono apparse carenti, hanno saputo comunque intrattenerci con la loro simpatia. Quella che viene riproposta a partire dalle ore 21.20 a Tu Sì Que Vales stasera in televisione è l’ottava puntata dell’ultima edizione che i fan del programma ricorderanno per aver portato sul palco Enrica Musto.
Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla puntata in onda oggi, 3 giugno.

Leggi anche –> Stasera in tv film – La Signora Di Purity Falls: il thriller di oggi, su Rai 2

Il vincitore di Tu Sì Que Vales 2019…
o meglio la vincitrice!

L’amatissimo show di Canale 5 anche quest’anno ha riconfermato nel ruolo di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e infine Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice popolare. Anche alla conduzione sono rimasti saldi Belen Rodriguez, Alessio Sakara e MartinCastrogiovanni.

Enrica Musto

Quella che si è conclusa lo scorso anno è stata una delle edizioni più seguite, anche grazie ai tanti dilettanti allo sbaraglio che hanno saputo animare la festa procurando tante risate per i giudici quanto per il pubblico a casa.
Come tutte le competizioni che si rispettino, però, sul vincitore di Tu Sì Que Vales non si è scherzato neanche un po’.
A vincere è stata la talentosa e giovanissima Enrica Musto, ragazza di Avellino. La 21enne è la cantante lirica che si è esibita in una toccante versione del brano C’era una volta il West di Ennio Morricone, commuovendo sia pubblico che staff del programma. Nella puntata di oggi si esibisce quindi Enrica Musto, che con la sua performance ha conquistato la finale e poi, alla fine, la vittoria!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/nWrZBo6SOB8

Impostazioni privacy