Vittorio Grigolo, la fidanzata Stefania Seimur: chi è la modella ucraina

Chi è la modella ucraina Stefania Seimur: cosa sapere sulla giovane fidanzata del noto tenore italiano Vittorio Grigolo, carriera e curiosità.

(Instagram)

Dopo la fine del suo matrimonio con Roshi Kamdar, da qualche tempo, il noto tenore Vittorio Grigolo è felicemente impegnato con la sua attuale fidanzata. Lei si chiama Stefania Seimur, è una giovane modella ucraina e ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta tv.

Leggi anche –> Vittorio Grigolo, proposta di matrimonio in diretta – VIDEO

La giovane donna è già mamma: ha infatti una figlia nata da una precedente relazione, quando aveva solo 17 anni. Inoltre, ha già avuto a che fare con un personaggio famoso, essendo stata l’ex fidanzata di Marco Borriello. Attualmente è in dolce attesa di una bambina.

Leggi anche –> Stefania Seimur e le sue ‘sorelle’, tutte le donne di Vittorio Grigolo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Stefania Seimur, compagna di Vittorio Grigolo

Fin da bambina, Stefania Seimur ha coltivato la sua passione per la danza e ha studiato danza classica presso l’Accademia Statale di Kiev, quindi presso l’Accademia Ucraina del Balletto. In questi anni, ha seguito prima e tenuto poi diversi corsi e seminari, che l’hanno vista impegnata sia in Ucraina che qui in Italia. Nel 2011, è stata poi la protagonista femminile nel lungometraggio “ Little Dancer”, realizzato da George Jecel e presentato in concorso al Newport Beach Festival.

Una volta trasferitasi in Italia, ha realizzato diversi spot pubblicitari a cavallo tra il 2014 e il 2015. Il più noto è quello che la vede testimonial e protagonista di “Linea Pelle” insieme a Ricky Tognazzi. La modella ucraina, che ha lavorato nei panni della “Dea Bendata” accanto a Piero Chiambretti nello show ‘Grand Hotel Chiambretti’ in onda su Canale 5, è uno dei volti del videoclip di Marco Mengoni “Esseri Umani”. Quindi è stata testimonial per una nota marca di gioielli.

Impostazioni privacy