Adriana Volpe, altro attacco di Giancarlo Magalli: “Lo sapeva già…”

Continuano i battibecchi tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. È l’uomo stavolta ad avere la parola. Scopriamo gli ultimi gossip e le dichiarazioni.

Continua l’infinita diatriba tra i due conduttori Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. È da anni fuoco e fiamme tra i due ex colleghi, i quali sono passati attraverso pesanti litigi, culminati addirittura con il tribunale.

Leggi anche->Adriana Volpe terrorizzata, un boato poi le fiamme: “Ha preso fuoco”

In mezzo a un mare di battibecchi, offese, e tentativi di risolvere la questione, il polverone non sembra essersi ancora abbassato. Scopriamo insieme le ultime notizie inerenti alla vicenda.

Leggi anche->Adriana Volpe scoppia in lacrime in diretta: ecco cosa è successo

Recentemente è stato Giancarlo Magalli ad aggiungere un po’ troppo pepe in una delle ultime puntate andate in onda de I Fatti Vostri. L’uomo infatti sembrerebbe essersi lasciato scivolare una frecciatina in studio. Paolo Fox avrebbe dovuto essere ospite del conduttore, ma la sua comparsa sembrava a rischio a causa degli ingressi in Rai momentaneamente limitati. “Ma guarda, entrano certi imbecilli” si è espresso in merito Magalli. Chiarisce però a posteriori la sua battuta tramite NuovoTv: “Volevo dire che entra chiunque, figuriamoci se non fanno entrare lui che è il nostro astrologo.”

Leggi anche->Lo sfogo amaro di Adriana Volpe: “Non sopporto le bugie”

Magalli su Adriana Volpe: “Non ci piaceva lavorare insieme”

Non è una novità la scarsa sopportazione che i due personaggi televisivi Adriana Volpe e Andrea Magalli nutrono l’uno nei confronti dell’altra. È di Magalli l’ultima parola. Egli si esprime nell’intervista per il settimanale NuovoTv in merito alla polemica in corso con l’ex collega.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Per un po’ ha continuato a fare polemica perché ha capito che se parlavano di me, parlavano anche di lei.” dichiara l’uomo riferendosi ad Adriana. Giancarlo racconta anche del rapporto che intercorre attualmente tra i due. “Abbiamo avuto qualche scontro perché non andavamo d’accordo e non ci piaceva lavorare insieme.” Magalli tende però una mano verso il chiarimento, riferendosi alla lite accaduta durante la trasmissione I Fatti Vostri: “Possiamo metterci una pietra sopra!”

Impostazioni privacy