Schianto choc nei pressi di Lucca: morti tre motociclisti

Morti tre motociclisti a causa di uno schianto choc nei pressi di Lucca, a Lunata, frazione di Capannori: sono 2 adolescenti e un 38enne.

Torano

Un terribile lunedì di sangue sulle strade italiane: gravissimo è infatti il bilancio di un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi sulla via Pesciatina a Lunata, frazione di Capannori, nel lucchese.

Leggi anche –> Crollo Napoli | frana un muro | morti due operai travolti

Si tratta di un’importante arteria stradale della provincia di Lucca, quella dove si è consumata una vera e propria strage autostradale. Sono infatti tre le vittime, tutti motociclisti, del drammatico schianto che è ancora in fase di ricostruzione.

Leggi anche –> Dunkirk, la vera storia che ha ispirato il film di Christopher Nolan

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono le vittime dello schianto choc nei pressi di Lucca

ragazzi morte overdose

Sul luogo del terrificante schianto avvenuto oggi in provincia di Lucca, sono giunti i sanitari del 118 con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Per tre persone, due a bordo di uno scooter e una a bordo di una moto, non c’è stato nulla da fare. In base a quanto finora ricostruito, lo schianto è avvenuto all’altezza dello stop di via del Chiasso, a Lunata, incrocio con via Pesciatina. Era stata anche allertata l’eliambulanza, che però non è mai giunta a destinazione, una volta accertato il decesso delle tre persone.

Le vittime sarebbero un 38enne di Lunata e due adolescenti della zona. Gli adolescenti sarebbero stati sbalzati contro il muro di un palazzo vicino. Invece, il centauro in sella alla moto, a causa del violento impatto, ha terminato la sua folle corsa oltre un centinaio di metri dopo essersi schiantato con lo scooter. Straziante e terribile lo scenario apparso davanti agli occhi dei soccorritori.

coronavirus italia suore

Impostazioni privacy