Il giovane Montalbano, chi è Sarah Felberbaum: età, foto, carriera

Chi è Sarah Felberbaum: vita privata e carriera della moglie del calciatore Daniele De Rossi, adesso la vedremo in “Il giovane Montalbano”.

Sarah Felberbaum è un’attrice e conduttrice televisiva italiana di origini angloamericane. Prima di diventare attrice ha lavorato per un lungo periodo come modella. In Italia, inoltre, ha condotto il programma “Unomattina”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: la dichiarazione d’amore

Sarah Felberbaum: carriera

Sarah Felberbaum è nata il 20 marzo 1980 a Londra, da padre newyorkese e madre inglese, ma è cresciuta in Italia. Ha iniziato a lavorare da giovanissima, e la sua carriera continua a regalarle grandi soddisfazioni. E’ diventata “famosa” grazie ad uno spot televisivo con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli; nel 1999 ha preso parte alle registrazioni del videoclip della canzone “Come voglio” degli Zero Assoluto, che la richiamarono poi anche nel video della canzone “Magari meno”. La Felberbaum è stata conduttrice del programma musicale “Top of the Pops” e di “Uno Mattina Estate”, ed ha interpretato il ruolo di Agnese Ristori in “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”. Sugli schermi del cinema l’abbiamo vista nei film “Cardiofitness”, “Due vite per caso”, “Maschi contro femmine”, “Il Gioiellino” e “Il principe abusivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E voi che avete fatto ieri sera? . . . . #quarantinedaysbelike #reflectionsofme #dancingwithryan

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

Sarah Felberbaum: vita privata

Sarah è sposata con il calciatore Daniele De Rossi, con cui ha avuto due figli: Oliva Rose (nata nel 2014) e Noah (nato nel 2016). L’attrice ha sempre raccontato di aver avuto un colpo di fulmine per il marito, e per lui ha addirittura rinunciato ad alcune opportunità lavorative che l’avrebbero allontanata dall’Italia e dalla famiglia. “Se fossi partita, avrei rinunciato a lui per la mia carriera. Sapevo che sarebbe stato impossibile conciliare le due cose, ma Daniele è l’amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta”, ha raccontato la donna a Vanity Fair. Di De Rossi dice di amare soprattutto l’intelligenza e l’enorme senso dell’umorismo, molto simile a quello di suo padre. Ma la vita di Sarah non è sempre stata tutto rosa e fiori: tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014 è stata vittima di stalker da parte di un suo ex fidanzato, che che l’ha perseguitata per parecchio tempo non volendo accettare la fine della relazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy