Simona Ventura, le parole rivolte alla figlia Caterina fanno commuovere tutti

Simona Ventura, le parole rivolte alla figlia Caterina fanno commuovere tutti. Il post della conduttrice sui social, in occasione del compleanno della figlia, emoziona la rete.
Simona Ventura

E’ stato attraverso un post sui social che la presentatrice televisiva ha voluto regalare alcune parole speciali alla sua piccola Caterina, in occasione del suo 14esimo compleanno.

Leggi anche –> Simona Ventura-Giovanni Terzi, nozze saltate: ecco cos’è successo

Leggi anche –> Simona Ventura denuncia: “Grave danno di immagine” – VIDEO

Simona Ventura, gli auguri alla figlia Caterina fanno commuovere tutti i suoi fan

La conduttrice televisiva Simona Ventura ha lasciato tutti coloro che la seguono da sempre con grande affetto e passione molto commossi. E lo ha fatto attraverso la rete. Sui social infatti ha pubblicato un post, in occasione del compleanno di sua figlia Caterina. Le parole di amore rivolte alla figlia dalla Ventura hanno colpito moltissimo tutti i followers della presentatrice.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La piccola Caterina compie oggi 14 anni e gli auguri della sua mamma sono pieni di un grande amore ma anche di molto orgoglio per la ragazza che sua figlia sta diventando.
La 14enne è la più piccola tra i figli della Ventura, venne presa in affido appena nata e poi adottata qualche anno dopo, nel 2014. Ha sempre vissuto con i suoi fratelli Niccolò e Giacomo, nati invece dal matrimonio della Ventura con Bettarini ed è sempre stata integrata nella famiglia.

Su Instagram la conduttrice ha pubblicato una fotografia nella quale è ritratta felice al fianco di sua figlia. “Sono tanto orgogliosa di te”, ha scritto oggi la Ventura a sua figlia, “della ragazza che stai diventando, dei valori di cui fai tesoro, del coraggio che hai sempre dimostrato, della sensibilità e dell’amore di cui ci circondi“.


Simona Ventura

Impostazioni privacy