Estrazione Million Day 31 maggio 2020: diretta oggi numeri

Million Day 31 maggio 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri della combinazione vincente estratta in questa ultima domenica di maggio.
Million Day 31 maggio

Termina con oggi l’ultima domenica di questo mese di maggio al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. L’ultima vincita al gioco è avvenuta lo scorso 14 di maggio. In quell’occasione la combinazione vincente è stata indovinata in provincia di Napoli, precisamente a Sant’Antimo. Mentre prima di allora, il 9 di maggio, un giocatore della provincia di Ancora, precisamente di Fabriano, si è aggiudicato il premio milionario.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI


Ad aprile invece la vincita è stata realizzata il 30 a Monte San Giusto, in provincia di Macerata. E’ possibile inoltre dal 27 dello scorso mese poter giocare anche in ricevitoria e non solo online. Ancora pochissimo e a partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri della combinazione vincente estratta questa sera.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 31 maggio

Facendo riferimento a quanto evidenziato dalle ultime statistiche, risulterebbero ritardatari nelle ultime estrazioni il 22, il 25 e il 13. Mentre risulterebbero più frequenti il 50, 40 e il 31.

Million Day 31 maggio 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme in diretta live, a partire dalle ore 19.00, quali saranno i 5 numeri fortunati di questa sera in grado di realizzare il sogno ad un fortunato giocatore di diventare milionario.

Ecco i cinque numeri fortunati: 20-26-29-40-49.

Million Day 31 maggio

Impostazioni privacy