Bambino leucemia | a 1 anno lotta con la malattia | “Scoperta per caso”

Un bambino ha la leucemia ed i genitori hanno compiuto la terribile scoperta per una pura casualità. Il piccolo ha appena un anno di vita.

bambino leucemia
Lotta bambino leucemia Foto dal web

Un bambino è affetto dalla leucemia ad appena un anno. La terribile scoperta è stata fatta dai suoi genitori, che hanno scoperto la terribile notizia notando come il loro figlioletto non amava essere pettinato. Ogni volta che ci provavano, sulla sua testa comparivano dei lividi.

LEGGI ANCHE –> Bimbo ingoia una vite | tragedia dopo 5 giorni di agonia

Così la mamma ed il papà del piccolo Freddy Slaven l’hanno portato in ospedale per una visita. Jeff e Lucy Slaven si sono convinti a farlo dopo avere visto il sorgere di lividi addirittura lungo tutto il corpo. La triste notizia arriva da Birkenhead, un centro abitato che sorge nei pressi di Liverpool. La scoperta venuta fuori dai test ha lasciato la famiglia del piccolo sgomenti e senza parole. Ed oltre alla malattia, Freddy era affetto anche da anemia. Subito il bambino colpito da leucemia ha cominciato un relativo percorso chemioterapico. Purtroppo ben presto ci saranno anche dei segni evidenti di tutto questo sul corpicino del piccolo, che perderà i capelli ed aumenterà di peso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bambina morta | genitori le fanno bere sangue di tartaruga contro il Covid

Bambino leucemia, Freddy sorride nonostante il male

“Ma il nostro bimbo è forte e continua a ridere”, dice la madre. “A volte appare un pò intontito dopo una sessione di cure. Ma quando vede l’infermiera portargli del cibo subito sorride. Levi, la sorella della mamma del piccino, ha istituito una pagina di raccolta fondi per aiutare i genitori di Freddy ad affrontare le spese del continuo andare avanti e indietro da casa loro all’ospedale ogni giorno. Per adesso le donazioni ammontano a 1600 sterline, al cambio poco più di 1700 euro. La speranza è che Freddy possa venire fuori da questa tremenda lotta, che lo vede impegnato a combattere ad appena un anno contro una prova molto grande.

LEGGI ANCHE –> Bambina precipitata | a 2 anni compie un volo di 12 metri

 

Impostazioni privacy