“Verissimo”, ospiti e anticipazioni della puntata del 30 maggio

Oggi pomeriggio vi sarà l’attesissima nuova puntata di Verissimo. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti del 30 maggio.

Verissimo – le storie torna oggi pomeriggio, sempre condotto dalla splendida Silvia Toffanin, per raccontarci un’altra prospettiva del mondo e delle persone che ci circondano. L’appuntamento, come sovente, è alle 16.00 su Canale 5. Ma quali novità ci riserverà l’episodio di oggi? Scopriamolo insieme.

Verissimo – le storie, ospiti e anticipazioni del 30 maggio

Molte videochiamate e videomessaggi sono previste lungo il corso dell’intera trasmissione, da ogni punto della nostra amata penisola. Tra i vari ospiti troveremo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, una delle coppie d’oro di GF Vip, parteciperanno telematicamente dalla Sicilia, dove convivono. Sarà infatti centro dell’episodio il racconto della storia d’amore dei due gieffini e la situazione del rapporto durante la quarantena. Sempre nel siciliano troveremo la giovane Eva Riccobono, in dolce attesa del/la secondogenito/a.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da J-Ax a Emma, fino a Belen Rodriguez: vi aspettiamo tutti alla 16.00 su #Canale5 con una puntata speciale di #Verissimo 😍

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Tra gli altri ospiti troveremo i special guests Giordana Angi e Gaia Gozzi che racconteranno la loro storia. Anche Fiammetta Cicogna, direttamente dalla spagnoleggiante Ibiza. La neomamma ci renderà partecipi della sua vita con due bellissime bambine. Tra i grandi ospiti troveremo anche J-Ax, che riporterà alla luce una vecchia clip sempre a Verissimo, dove aveva regalato al pubblico in sala una performance canora incredibile. Rivedremo inoltre: Antonio Albanese, Emma Marrone, Belen Rodriguez e Cristiano MalgioglioAlfonso Signorini chiuderà con una riflessione finale sulla situazione attuale.

Impostazioni privacy