Al Bano gela tutti in diretta: “La situazione è molto critica, non ce la faccio”

Al Bano gela tutti in diretta: “La situazione è molto critica, non ce la faccio”. Cosa sta succedendo al cantante proprio in questo difficile periodo.

Al Bano compleanno
Auguri Al Bano compleanno Foto dal web

Al Bano Carrisi ai microfoni di Mattino Cinque ha parlato della grave situazione che sta affrontando e che preoccupa tutti in questo momento. Al Bano ha affermato di non sapere come poter arrivare a fine mese spiegando quanto grave sia ciò che st accadendo.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano furioso con Mara Venier per l’intervista a Domenica In: il retroscena

Lo stesso celebre ha confermato ciò che ha rivelato anche al settimanale Diva e Donna: “Sta facendo danni incalcolabili e non guarda in faccia nessuno. Situazione problematica, come tutti. Nessuno di noi può lavorare. Ci sono persone che lavorano con me, circa 50, che bisogna mantenere”.

Leggi anche ->Al Bano, dopo la gaffe sui dinosauri il cantante rilancia: “Ho visto uomini combattere coi dinosauri al museo”

Poi ha aggiunto: “Aggiungo che grazie a Dio l’azienda vinicola va benissimo però parliamo di agricola, dell’albergo, ristorante e pizzeria chiusi. Sono perdite quotidiane non indifferenti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mattino Cinque, il pensiero di Al Bano Carrisi

Successivamente lo stesso cantante pugliese ha voluto precisare: “Sia chiaro: non sto piangendo miseria. Ma la situazione è abbastanza critica. Non solo per me ma per tutto il resto del mondo”, queste le dichiarazioni di Al Bano al telefono con un giornalista di Mattino Cinque. Il cantante ha spiegato che di questo passo farà fatica ad arrivare alla fine del prossimo mese. Ovviamente non parlava della sua situazione personale, ma di quella delle sue aziende e dei suoi dipendenti.

Impostazioni privacy